Eccezionale afflusso di pubblico al Festival del volontariato!

Siamo orgogliosi di aver partecipato attivamente all'edizione di quest'anno di "Viterbo a Colori", il celebre festival del volontariato di Viterbo. Questo evento ha rappresentato un'importante occasione per mettere in luce l'impegno e la dedizione dei volontari della Pro Loco, che contribuiscono con passione alla promozione e valorizzazione del territorio gradolese anche in ambito sociale.
Partecipare a "Viterbo a Colori" ha rappresentato un'opportunità preziosa per la Pro Loco di Gradoli per condividere le proprie esperienze, instaurare nuove collaborazioni e ampliare la rete di relazioni con altre realtà associative del territorio. Il festival è divenuto così una vetrina privilegiata per mostrare l'impegno quotidiano dei volontari e l'importanza delle loro attività per la comunità.
Un esempio significativo di queste iniziative sarà l'evento "Gradoli senza barriere", che si terrà il prossimo 23 giugno; questo evento, dedicato a bambini con disabilità offrirà loro una giornata spensierata e ricca di allegria. "Gradoli senza barriere" rappresenta un momento speciale in cui la comunità si unisce per creare un ambiente inclusivo e festoso, permettendo ai bambini di vivere esperienze ludiche e sociali in un contesto accogliente e stimolante. La Pro Loco di Gradoli, attraverso l'organizzazione di questa giornata, dimostra ancora una volta il suo impegno nel sociale e l'attenzione verso le esigenze di tutti i membri della comunità.