Gradoli in Panda

Siete pronti per un'avventura alla scoperta delle strade meno battute del territorio di Gradoli? Preparatevi perché il raduno delle mitiche Fiat Panda sta per arrivare!
La Pro Loco di Gradoli propone per domenica 12 maggio un incontro per la scoperta del territorio gradolese dedicato alle Fiat Panda 2 e 4 ruote motrici.

Data: 12 maggio 2024
Orario: 8,30
Punto di ritrovo: Piazza Vittorio Emanuele, Gradoli (Viterbo)

Unisciti a noi per una giornata all'insegna del divertimento e dell'esplorazione a bordo della tua adorata Fiat Panda!

Cosa aspettarti:
• Giri panoramici adatti alle Panda a due ruote motrici
• Esplorazione di strade meno conosciute perfette per le Panda a 4 ruote motrici
• Incontri con altri appassionati di Panda
• Momenti di relax e divertimento tra amici e famiglia

Non perdere l'opportunità di condividere la passione per quest'icona dell'automobilismo italiano e scoprire insieme angoli nascosti del nostro territorio!

Programma:
• 8,30: ritrovo e formalizzazione delle iscrizioni in Piazza Vittorio Emanuele presso lo stand della Pro Loco
• 9,00: briefing sui percorsi previsti per Panda 2WD e 4WD
• 9,30: partenza del gruppo completo, che poi si dividerà in funzione dei percorsi prescelti
• 11,00: aperitivo presso Rigvvs beach, lungolago di Gradoli
• 13,00: pranzo in Piazza Vittorio Emanuele e a seguire estrazione di premi e consegna attestati di partecipazione

Prenotazione obbligatoria entro il 9 maggio 2024

La quota di iscrizione di 15 euro a persona comprende:
• iscrizione
• aperitivo presso Rigvvs beach
• pranzo che si terrà in Piazza Vittorio Emanuele

per formalizzare l'iscrizione si può pagare in contanti o fare un bonifico al seguente IBAN: IT42Q0306972860100000002080 Banca Intesa

Per ulteriori informazioni, contattaci qui su Facebook o ai numeri:
Andrea: 334.578.3259
Simone: 348.844.5491

Ricordati di confermare la tua partecipazione e di invitare tutti i possessori di Fiat Panda che conosci!

Vi aspettiamo numerosi per un'indimenticabile giornata in compagnia delle vostre auto!
L’evento è organizzato da un gruppo di soci della Pro Loco appassionato di Fiat Panda, ed è nato con l'intento di radunare persone che amano coniugare la scoperta del territorio, il turismo, la convivialità e l'amicizia.

Non siamo guide, associazioni specializzate o agenzie, ma siamo un gruppo di amici che propone escursioni e percorsi a livello amatoriale.

Chi aderisce solleva gli organizzatori e lo “staff” del gruppo da ogni responsabilità civile o penale per qualsiasi episodio accidentale o doloso dovesse accadere prima, durante e dopo il tragitto.

Il rispetto dell’ambiente e dei luoghi che visitiamo è la nostra priorità. Si conta sulla collaborazione collettiva nel non lasciare in giro rifiuti e mozziconi di sigaretta, non uscire dalle strade sterrate e in generale nel rispettare le regole imposte dai luoghi che attraversiamo. Mostra meno