Ringraziamenti

Questi ultimi due anni in particolare sono stati per la Pro Loco di Gradoli un periodo di grandi attività ed iniziative, per rendere il nostro paese sempre più visibile agli occhi, non solo di chi ci vive, ma anche di chi sceglie di voler avere qui un riferimento per le proprie vacanze.
Per noi è un piacere, ma soprattutto una grande gratificazione e motivo di orgoglio ricevere i complimenti di persone come Milena e Giampiero, che ringrazio pubblicamente per le bellissime parole scritte nei nostri riguardi.
Per parte mia prendo l'impegno di continuare a proporre nuovi eventi per non deludere le vostre aspettative e quelle di chi crede nella Pro Loco e nella realtà di Gradoli, questo piccolo grande paese che fa da cornice al bellissimo Lago di Bolsena.
Milena e Giampiero, ancora grazie di cuore da tutti noi.
Michele Bucini, Presidente della Pro Loco